immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

La passione del made in Italy

CentroMarca Banca ha sottoscritto una nuova convenzione con Minacciolo arredamenti country chic, mobili in stile provenzale, cucine dal gusto vintage, che prevede speciali sconti per i Soci.
Minacciolo da più di quarant’anni unisce la tradizione artigianale e la cultura del design: un autentico “Made in Italy” che contraddistingue mobili esclusivi dal punto di vista estetico e ad alta componibilità.
Un’ampia gamma di prodotti per dare a ognuno la possibilità di scegliere la soluzione d’arredo più adatta alla propria casa e al proprio stile di vita.
Inoltre tutte le creazioni Minacciolo sono realizzate con materiali naturali, in particolare legnami certificati. La sensibilità nei confronti dell’ambiente si estende all’utilizzo dell’impianto fotovoltaico che produce tutta l’energia necessaria al funzionamento dell’azienda.
Per qualsiasi informazione si può consultare il sito www.minacciolo.it o visitare l’esposizione del Minacciolo Store Treviso in via Postumia Ovest a San Biagio di Callalta (Tv).

Download documenti: