immagine

Diventa socio

Diventa socio

La risposta a questa domanda è già scritta nell’art. 2 del nostro Statuto ma si può sintetizzare in quattro parole “costruire il bene comune”.

Costruire il bene comune attraverso un sostegno concreto alle svariate attività di carattere morale, culturale ed economico presenti sul nostro territorio, nonché essere ideatori e promotori di iniziative in grado di modificare positivamente la qualità della vita di una comunità. Obiettivo di CentroMarca Banca quindi è produrre utilità e vantaggi per la comunità locale e creare valore economico, sociale e culturale a beneficio dei soci.

Essere Socio di CentroMarca Banca significa quindi “identificarsi” in un ente che non ha fini di lucro e di speculazione privata in quanto il suo fine principale è il sostegno e la crescita economica della comunità nella quale è inserito.

Essere socio di CentroMarca Banca vuol dire poter fruire delle iniziative culturali, sociali, formative organizzate in favore della compagine sociale.

Essere socio di CentroMarca Banca vuol dire godere delle convenzioni ed agevolazioni commerciali stipulate dalla Banca in favore dei propri soci, presso enti e strutture del territorio.

Essere socio di CentroMarca Banca vuol dire anche poter accedere alle agevolazioni previste per ogni socio, nell'ambito del risparmio, del finanziamento e dell'investimento.