immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

Borse di studio e segni di merito 2014 CentroMarca Banca ha premiato 39 studenti del territorio

Il 12 dicembre si è tenuta, nell’esclusiva cornice del Teatro comunale “Mario Del Monaco” di Treviso, l’edizione 2014 della cerimonia di consegna delle Borse di studio e dei segni di merito assegnati da CentroMarca Banca agli studenti – soci o figli dei soci dell’istituto di credito cooperativo di Treviso – che si sono distinti per i risultati ottenuti nell’anno scolastico e accademico 2013/2014.

Sono stati 39 i giovani del territorio premiati dal presidente Tiziano Cenedese e dal Consiglio di amministrazione di CentroMarca Banca, grazie al bando rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori, superiori e agli universitari.

La cerimonia, condotta come ormai da tradizione da Nelly Pellin, costituisce una tappa fondamentale nel percorso che CentroMarca Banca ha intrapreso nella valorizzazione di crescita culturale e sociale del territorio nel quale opera. Una progettazione che deve necessariamente partire dai giovani, dal loro impegno, dai loro traguardi.

Al termine della consegna dei premi, la serata è proseguita con lo spettacolo della “Magical Mystery Orchestra”, la band che si esibisce ormai dal 1996 portando sul palco le canzoni dei Beatles che i Fab Four non suonarono mai dal vivo.