immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

Una serata molto speciale - Incontro socioculturale


Una serata molto speciale, quella vissuta venerdì 8 novembre dai Soci di CentroMarca Banca che hanno preso parte all'evento socio-culturale organizzato all'auditorium di Villa Guidini. Ospite graditissimo don Antonio Mazzi, sacerdote veronese storico fondatore di Exodus, che dal palco ha intrattenuto la platea ammaliandola con i suoi racconti di vita e di strada.
E' stata l'occasione per il presidente Tiziano Cenedese di presentare ai Soci le attività culturali e sociali in programma nel 2014 e di soffermarsi su quella che, in un momento particolarmente difficile dal punto di vista non solo economico, d'ora in avanti sarà la nuova filosofia dello stare insieme di CentroMarca Banca, cercando di mettere al centro di ogni attività valori e attenzione agli altri.


Una serata da ricordare anche per i Soci premiati dal presidente e da don Mazzi per la loro attività trentennale in CentroMarca Banca: Aldo Bellio, Luciano Carretta, Ernesto Dal Zilio, Virginio Dal Zilio, Antonietta De Benetti, Paolo Dotto, Renato Fantin, Dino Favaro, Luigi Favaro, Odino Fedalto, Mario Libretti, Angelo Michielan, Antonio Pegoraro, Severino Sartor e Adriana Zorzi.