immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

Inaugurazione
della nuova
Filiale di
Mogliano Veneto


Domenica 21 aprile 2013 a partire dalle ore 10:00, CentroMarca Banca ha inaugurato la nuova Filiale di Mogliano Veneto in via Guglielmo Marconi 24. 


La nuova Filiale si sposta con una nuova veste e nuovi servizi a favore della clientela e del territorio, infatti, oltre agli innovativi spazi di front e back office, mette a disposizione una sala riunioni per tutti coloro che ne faranno richiesta.

 

All'interno della Filiale, inoltre, è stato installato un nuovo sportello automatico “ATM WEB” che permette a tutta la clientela di prelevare e depositare contanti, nonché di depositare assegni, senza dover attendere il proprio turno allo sportello tradizionale.

 

Seguendo la scia di tutte le ultime Filiale aperte, anche la nuova Filiale di Mogliano mette a disposizione delle Aziende ed Associazioni del territorio, ampi spazi per l’esposizione di materiale di ogni genere nonché di opere d’arte di artisti.

 

Protagonisti dell'inaugurazione saranno, infatti, le Associazioni, sportive e non, di Mogliano Veneto che si esibiranno nel corso della mattinata presentando la loro attività, e tutti i produttori locali, coinvolti da CentroMarca Banca per l’organizzazione del buffet conclusivo.

 

Ospite d’onore dell’evento sarà Beatrice “Bebe” Vio, quindicenne campionessa di scherma e tedofora alle Paralimpiadi di Londra 2012.

 

Per conoscere il programma completo della mattinata, visualizza il documento allegato.