immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

Borse di studio 2017: premiate da CentroMarca Banca 59 eccellenze trevigiane


Il 20 novembre si è tenuta, nell’esclusiva cornice del Teatro comunale “Mario Del Monaco” di Treviso, l’edizione 2017 della cerimonia di consegna delle Borse di Studio conferite da CentroMarca Banca di Treviso e Venezia agli studenti – Soci o figli dei Soci – che si sono distinti per i risultati ottenuti nell’anno scolastico e accademico 2016/2017.

Sono stati in 59, 
19 ragazzi diplomati alle scuole superiori e 40 laureati, 13 con laurea triennale e 27 con laurea specialistica, ad aver ricevuto un riconoscimento speciale dal Presidente Tiziano Cenedese che attesta non solo il loro ottimo risultato scolastico, ma anche la loro forza e caparbietà nel raggiungere i propri obiettivi.

La cerimonia, presentata da Nelly Pellin, costituisce una conferma del percorso che CentroMarca Banca ha intrapreso nella valorizzazione di crescita culturale e sociale del territorio nel quale opera. Un progetto che deve necessariamente partire dai giovani, dal loro impegno, dai loro traguardi. La scelta di CMB di continuare sulla strada di questi riconoscimenti è importante anche per dare il segnale a queste nuove generazioni che il territorio in cui sono cresciuti crede nelle loro potenzialità, che potranno essere di sicuro aiuto anche alle comunità locali. Questa idea di cooperazione si è rispecchiata perfettamente nei “Viaggiatori Armonici”. Un gruppo di giovani musicisti, tutti di Treviso, che in apertura di serata si sono esibiti al Teatro Comunale “Mario Del Monaco”.