immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

CentroMarca Banca si fa Social


Computer, tablet, smartphone: siamo in ogni istante a contatto con il mondo intero grazie ad internet.

Postiamo, condividiamo, fotografiamo ovunque producendo comunicazione come mai era accaduto prima d’ora.

Gli utenti di Facebook in Italia sono 28 milioni, la connessione alla rete degli smartphone è diventata permanente e le connessioni internet si espandono con rapidità.

Investiamo sulla presenza nei social network soprattutto per raggiungere a 360° tutti i nostri soci e clienti ma non solo; questo nuovo spazio virtuale nasce per essere un luogo di aggregazione e condivisione di idee, novità e curiosità intorno al mondo di CentroMarca Banca, nel quale ogni utente è invitato a partecipare e a condividere tutte le iniziative che la banca promuove, non solo dal punto di vista strettamente economico e finanziario.

Sono state scelte cinque piattaforme Social.

La pagina ufficiale in Facebook sarà costantemente aggiornata con notizie sui servizi e le iniziative della Banca, photogallery per raccontare gli eventi, post di informazione tecnica in materia bancaria e di presentazione dei consulenti e dei collaboratori di CentroMarca Banca.

Oltre che su Facebook saremo presenti su Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube.

Twitter è un information network molto usato dai giornalisti e dai lettori di news; un canale attraverso il quale CentroMarca Banca realizzerà dei live tweeting, cioè dei resoconti in diretta di convegni, dibattiti, inaugurazioni, assemblee.

Instagram, il social network fotografico, sarà lo spazio dedicato al profondo legame fra CentroMarca Banca e il territorio nel quale opera: una bacheca aperta ai contributi del poliedrico e vivace mondo delle associazioni.

Linkedin diventerà la piattaforma su cui condividere informazioni e relazioni professionali: una vetrina di competenze, oltre che uno stimolo continuo a migliorare le proprie performance e la qualità del lavoro.

YouTube è una piattaforma web che consentirà la condivisione e visualizzazione in rete di video.

Seguiteci numerosi perché l’obiettivo principale è quello di usare questi importanti mezzi per potenziare e migliorare una connessione di valori, di conoscenze, di idee e di progetti per il futuro.