immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

Con MyBank pagamenti sicuri e identità protetta


Pagamenti sicuri, identità protetta. È attivo il nuovo servizio dedicato alle aziende e ai privati che operano in ambito e-commerce. Centro MarcaBanca Credito Cooperativo di Treviso ha aderito alla piattaforma MyBank per l'acquisto di beni/servizi tramite siti convenzionati, in modo sicuro usando il servizio Inbank.
MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente (tramite il proprio Inbank) e la Banca, evitando di richiedere all’acquirente, e memorizzare, i suoi dati personali. L’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce inoltre il rischio di frodi e di duplicazione di addebiti.

Come funziona Mybank?

Una volta individuato un articolo che si desidera acquistare su un sito di vendita online, lo si seleziona e inserisce nel carrello degli acquisti. Al momento di completare l'acquisto, basterà cliccare sul pulsante MyBank per scegliere questa opzione come metodo di pagamento tra le varie possibilità offerte sul sito dell'esercente.
Con questa opzione, il cliente entra in una pagina di ricerca in cui deve selezionare il nome della nostra Banca. A questo punto, sarà immediatamente indirizzato al proprio Inbank dove deve digitare i suoi codici di accesso personali già in suo possesso. Nell'area protetta del sito Inbank, appare un modulo di bonifico o un mandato elettronico precompilato con i dati del pagamento relativi all'acquisto.
Per concludere l'operazione è sufficiente confermare e autorizzare il pagamento.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: https://www.mybank.eu/it/