immagine

CentroMarca Banca - centro direzionale

CentroMarca Banca - centro direzionale

Chi siamo

CentroMarca Banca è una Banca di Credito Cooperativo che punta ad essere una banca differente.
Differente per valori, per modo di operare, per approccio alla persona e al territorio che vengono sempre anteposti agli interessi economici e finanziari.

CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, come dice il nome, è radicata nel territorio delle due province che contribuisce a sostenere appoggiando tutti gli operatori della comunità. Le 36 filiali distribuite nel trevigiano e veneziano consentono alla banca di operare nel contesto di 65 comuni di competenza che vanno dalla pedemontana al mare.

Beneficenza e mutualità sono i principi fondanti dello Statuto assieme all'insegnamento sociale cristiano, alla cooperazione nel territorio, al miglioramento delle condizioni culturali, sociali, economiche di soci e comunità locali, all'educazione al risparmio ed alla previdenza, e alla coesione sociale.
Parte degli utili, infatti, viene reinvestita nel territorio di riferimento a sostegno dell'economia locale e del benessere collettivo.

CentroMarca Banca si caratterizza anche per il forte legame con la base sociale che gode del diritto di partecipazione democratica (un socio uguale un voto).
Per i soci vengono organizzate attività, incontri e feste volte a premiare la continua partecipazione ed il sostegno dati alla banca.

CentroMarca Banca è una banca formata da persone che lavorano per altre persone. I 344 dipendenti si impegnano ogni giorno a fornire con la massima professionalità servizi e prodotti messi a disposizione di clienti e soci.

CentroMarca Banca coopera con realtà economiche e commerciali locali al fine di reinvestire nel territorio il valore aggiunto creato. Il patrimonio aziendale rimane un bene di tutta la collettività.

Infine CentroMarca Banca sostiene attivamente associazioni sportive, associazioni di altra estrazione, scuole, giovani studenti, missioni nel mondo, parrocchie, associazioni parrocchiali, circoli parrocchiali, pro loco e enti locali.